Avviso pubblico per l’individuazione di librerie con CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61 ai fini dell’acquisto di libri per la biblioteca comunale di Gonnosnò ai sensi del D.M. N. 267 del 04/06/2020 del MIBACT “MISURE A SOSTEGNO DEL LIBRO E DELL’INTERA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA”.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita istanza con dichiarazione di possesso di tutti i requisiti di partecipazione. La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato al presente avviso, e sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta, va presentata entro il termine perentorio del 4 settembre 2020 all’indirizzo PEC ufficio.amministrativo@pec.comune.gonnosno.or.it e deve recare nell’oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse finalizzata alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale di Gonnosnò – D.M. 267/2020”. Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata: a) copia del documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante; b) patto di integrità del Comune di Gonnosnò sottoscritto dal legale rappresentante della ditta.

RD62677-5-MANIFESTAZIONE_INTERESSE
ISTANZA