Bando di concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto o ristrutturazione di prime case.

BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE, NELLA MISURA DEL 50% DELLA SPESA E COMUNQUE PER L’IMPORTO MASSIMO DI € 15.000,00 ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI GONNOSNO’. Scadenza presentazione istanze: 28 novembre 2022 Dal 28/10/2022 al 28/11/2022 possono presentare istanza per l’assegnazione di contributi di […]

Continua la lettura

Data:
28 Ottobre, 2022

Scadenza presentazione istanze: 28 novembre 2022

Dal 28/10/2022 al 28/11/2022 possono presentare istanza per l’assegnazione di contributi di cui all’art. 13 della legge regionale 9 marzo 2022, n. 3, a favore dei “Piccoli comuni” della Sardegna, coloro i quali sono interessati ad acquistare e/o ristrutturare la prima casa, dove per “prima casa” si intende l’abitazione con categoria catastale diversa da A1, A8 e A9 ove il richiedente ha la residenza anagrafica. La residenza può essere trasferita entro 18 mesi, dall’acquisto dell’abitazione o dalla data di ultimazione dei lavori.

Modalità di presentazione della domanda

I soggetti interessati alla partecipazione all’avviso dovranno far pervenire a questo servizio:

• l’Allegato “A” debitamente compilato e firmato dal sottoscrittore;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

La documentazione dovrà essere prodotta entro il 28/11/2022 alle ore 12:00 alla seguente PEC: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it o presentarlo a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Oristano n° 30 – 09090 Gonnosnò (OR).

Sul plico dovrà essere indicato il mittente e apposta la seguente dicitura: “BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE, NELLA MISURA DEL 50% DELLA SPESA E COMUNQUE PER L’IMPORTO MASSIMO DI € 15.000,00 ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI GONNOSNO’”

In caso di trasmissione della documentazione mediante PEC, la dicitura dell’oggetto dovrà essere: BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE.

Per informazioni è possibile recarsi c/o l’Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di: lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 o chiamare telefonicamente ai seguenti recapiti 0783931678.

25 Novembre, 2022