Conferenza ritrovamento delle salme di sette soldati morti durante la Prima Guerra Mondiale – Gonnosnò 8 Giugno 2019 ore 18:00.

Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 18:00 nei locali della Ludoteca Comunale in Vico Primo di Via Trento n. 1, il Dottor Tino Melis terrà una conferenza sul ritrovamento delle salme di sei soldati di Gonnosnò e uno di Figu morti durante la Prima Guerra Mondiale e attualmente sepolti nei sacrari di Asiago, Bassano del Grappa, Pocol (Cortina d’Ampezzo) e del Montello. I loro nomi sono: Ardu Paolo, Desogus Luigi, Pusceddu Giacobbe, Serra Egidio, Tiddia Agostino e Tiddia Antonio di Gonnosnò e Peis Salvatore di Figu.
Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e i cittadini intendono così onorare e ricordare i tanti ragazzi che cento anni fa diedero il loro sangue per la Patria.

conferenza ritrovamento salme (1)