Sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica
equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

BORSA DI STUDIO REGIONALE (A.S. 2018/2019)
Rivolta agli studenti delle Scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2018/2019).

BUONO LIBRI (A.S. 2019/2020)
Rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA
Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio Amministrativo) entro il giorno 25 NOVEMBRE 2019 il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:
· fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della
normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
· fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
· documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

MODULISTICA E INFORMAZIONI
La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito della Regione Sardegna:
www.regione.sardegna.it, nel sito del Comune https://comune.gonnosno.or.it/, all’albo online
sezione avviso agli studenti e presso l’Ufficio Amministrativo dell’Ente.

BANDO CONCORSO DIRITTO ALLO STUDIO
ISTANZA