Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.

Posta elettronica certificata


PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di comunicazione in grado di attestare, con valenza legale, l'invio e l'avvenuta consegna di un messaggio di posta elettronica e di fornire ricevute opponibili ai terzi.
Un cittadino o un'impresa che dispongono di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata, possono utilizzare tale strumento per inviare istanze, comunicazioni ed altro tipo di corrispondenza all'indirizzo di posta certificata del Comune.
Il Comune di Gonnosnò, in attuazione del Codice dell’Amministrazione Digitale, si è dotato di caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) con i seguenti indirizzi:

Ufficio Protocollo
protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it

Ufficio Ragioneria
ragioneria@pec.comune.gonnosno.or.it

Ufficio Demografici
servizidemografici@pec.comune.gonnosno.or.it

Ufficio Sociale
serviziosociale@pec.comune.gonnosno.or.it

Ufficio Tecnico
ut.gonnosno@pec.comune.gonnosno.or.it

Condividi su