Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.

Servizio educativo


Il SET è un servizio a valenza socio-psico-pedagogica, rivolto al minore in difficoltà e alla sua famiglia, finalizzato alla prevenzione, recupero e sostegno delle situazioni di disagio, anche mediante collaborazione con scuola, Tribunale per i minorenni, ASL, associazioni e servizi culturali presenti nel territorio.
Il Servizio Viene erogato a seguito di segnalazione da parte dei servizi e previa accettazione da parte della famiglia , in assenza di consenso della famiglia, interviene il Tribunale dei minori (ovviamente ove risulta essere un servizio necessario e indispensabile per il benessere del minore)

Condividi su