Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.

Diritto Accesso Documenti Amministrativi


Art. 22 ss Legge n. 241/1990

Il diritto di accesso può essere esercitato dal soggetto (cittadini, imprese, associazioni, portatori di interessi pubblici o diffusi) che, con idonea e specifica motivazione, dimostri la titolarità di un interesse diretto, concreto e attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata.

La richiesta di accesso agli atti amministrativi deve essere inoltrata compilando un apposito modulo disponibile presso l’ufficio Segreteria e nel sito istituzionale dell’Ente.
La richiesta può essere presentata tramite:
PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it o e-mail all'indirizzo protocollo@comune.gonnosno.or.it

All’Ufficio Segreteria durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 18:30);

Posta al seguente indirizzo Comune di Gonnosnò, Via Oristano n. 30 - 09090 Gonnosnò (OR).

La visione di Statuto, Regolamenti è immediata, le copie sono rilasciate entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta. Il rilascio di copia degli atti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione, salve le disposizioni vigenti in materia di bollo, nonché i diritti di ricerca e di visura.

Scarica gli allegati disponibili:

Condividi su