Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.

Istanze - Protocollo Informatico


L’Ufficio Protocollo eroga al cittadino un servizio di ricezione di documenti e istanze. Registra con modalità informatica l’ingresso e l’uscita dei documenti, attraverso l’attribuzione di una numerazione progressiva che certifica il passaggio dei documenti amministrativi da e per l’Ente. Assicura una rapida trasmissione degli atti agli uffici competenti e una loro archiviazione.

Normativa
D.P.R. N. 445/2000
D.lgs. n. 82/2005
D.P.C.M. 3 Dicembre 2013

Destinatari del Servizio
Tutti coloro che intendono presentare istanza al Comune
Per presentare una istanza al Comune è necessario:

Inoltrare la richiesta tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it opppure tramite e-mail protocollo@comune.gonnosno.or.it;

Presentare la richiesta direttamente all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 18:30);

Spedire la richiesta tramite Posta al seguente indirizzo: Comune di Gonnosnò, Via Oristano n. 30 09090 – Gonnosnò (OR);

Inoltrare la richiesta tramite fax al n. 0783931679.









Scarica gli allegati disponibili:

Condividi su