Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.

Il Sindaco


Avv. Mauro Steri

Avv. Mauro Steri

Il Sindaco è l'organo responsabile dell'Amministrazione Comunale. Rappresenta ufficialmente il Comune di Gonnosnò, convoca e presiede la Giunta, nonchè il Consiglio, sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti, esercita le funzioni attribuitegli dalle Leggi, dallo Statuto e dai Regolamenti.
Sovrintende allo svolgimento delle funzioni statali e regionali assegnate o delegate al Comune ed esercita altresì le altre funzioni attribuitegli quale autorità locale nelle materie previste dalla Legge.

A seguito delle consultazioni del 31 Maggio 2015 per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, il Sindaco del Comune di Gonnosnò è l'Avv. Mauro Steri nato a San Gavino Monreale il 15/09/1977.

Ufficio del Sindaco
Indirizzo: Via Oristano n. 30 - 09090 Gonnosnò (OR)
Telefono: 0783931678
Fax: 0783931679
E-mail:
Orario ricevimento

Condividi su