Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.



PERCORSO SEMINARIALE RIVOLTO ALLE FAMIGLIE CHE INTENDONO ADOTTARE UN BAMBINO

CIAI SARDEGNA ORGANIZZA  UN PERCORSO PER CHI DESIDERA ESSERE GENITORE ADOTTIVO

27/10/2017 | Percorso di preparazione all’adozione nazionale e internazionale
Il tema della preparazione delle coppie che si candidano ad accogliere un bambino in adozione è certamente uno dei temi cruciali dell’intero percorso adottivo. La coppia necessita di essere adeguatamente preparata ed accompagnata ad una profonda maturazione affettiva, affinché un bambino rimasto solo possa diventare figlio.
CIAI, ente autorizzato attivo nel campo dell’adozione da quasi 50 anni, in virtù della sua lunga esperienza, ha messo a punto un corso di formazione rivolto a coloro che intendono adottare un bambino con l’obiettivo di fornire conoscenze ed elementi di riflessione utili per affrontare con consapevolezza l’accoglienza di un figlio adottivo. IL PERCORSO E' GRATUITO

Scarica gli allegati disponibili:

Condividi su