Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.



Aggiornamento Piano triennale Prevenzione Corruzione 2018/2020

01/02/2018 | Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2018-2020, contenente anche il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità – PTTI 2018-2020 del Comune di Gonnosnò.
SI INVITANO
i cittadini, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Gonnosnò, a formulare osservazioni e fornire contributi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva dell’aggiornamento al Piano Triennale di Prevenzione della corruzione.
I soggetti interessati sono invitati a trasmettere, entro e non oltre il giorno 21.01.2018, il proprio contributo propositivo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: segretario@comune.gonnosno.or.it; protocollo@comune.gonnosno.or.it; oppure inviarli tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Gonnosnò, Via Oristano, 30 - 09090 Gonnosnò, o consegnarli a mano negli uffici comunali.
Sul sito internet dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, è inoltre disponibile il Piano di prevenzione della corruzione 2017/2019 ed il Programma per la trasparenza e l’integrità 2017/2019 del Comune di Gonnosnò che saranno oggetto di aggiornamento.
Si ringraziano quanti vorranno fornire il loro contributo.

Scarica gli allegati disponibili:

Condividi su