Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.

Area socio-assistenziale


L'Ufficio Sociale comprende una serie articolata di servizi ed interventi, coordinati tra loro, rivolti ai cittadini residenti, di ogni fascia d’età, con particolare riferimento alle persone in stato di maggior bisogno e fragilità.
I Servizi Sociali del Comune gestiscono interventi socio-assistenziali ed educativi che hanno come scopo la promozione, il mantenimento ed il recupero del benessere dei suoi cittadini ed il pieno sviluppo delle persone nell’ambito dei rapporti familiari e sociali.

Responsabile del Servizio: Assistente Sociale Piras Graziella
Indirizzo: Via Oristano, n. 30 - Gonnosnò
Tel. 0783 931678
Fax. 0783931679
E-mail: as.gonnosno@tiscali.it
Pec: serviziosociale@pec.comune.gonnosno.or.it

Apertura ufficio
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
ed inoltre il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 per appuntamento.

Per ogni ulteriore dettaglio circa gli interventi erogati dal Servizio sociale comunale e Plus consultare la brochure sotto allegata

Scarica gli allegati disponibili:

Condividi su