Il comune informa:
Albo Pretorio
  • Gonnosnò

    Gonnosnò

    Gonnosnò è un paese situato nella parte centro occidentale della Sardegna, ai piedi dell’altopiano della giara, nella provincia di Oristano dal cui capoluogo dista circa 40 Km. Conta circa 800 abitanti. Il suo territorio ha un'estensione di circa 15 Kmq.

  • Figu

    Figu

    Gonnosnò comprende anche la frazione di Figu,l’origine del nome della frazione Figu molto probabilmente è legata alla presenza degli alberi di fico.

Segretario comunale


Il Segretario Comunale svolge compiti di consulente giuridico – amministrativo dell’ente locale in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti. Può svolgere funzioni ulteriori rispetto a quelle previste dalla legge, ad esso attribuite con disposizioni statutarie o regolamentari o con apposita Deliberazione.

Ufficio Segretario Comunale:
con decorrenza dal 01/11/2014 Convenzione tra Comuni di Furtei (Ente capofila), Gonnosnò, Tuili e Turri (Decreto del Sindaco del Comune di Furtei n. 17 del 23/10/14). Dal 1 Marzo 2016 scioglimento della convenzione di Segreteria per trasferimento del Segretario titolare ad altra sede.

Segretario Comunale - incarico di reggenza Dottor Gianluca Cossu
Contatti:
Via Oristano n. 30 - 09090 Gonnosnò
Tel. 0783931678 Fax: 0783931679
e-mail: segretario@comune.gonnosno.or.it
P.E.C.: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it

Condividi su