L’ Ufficio Segreteria segue l’attività degli organi istituzionali, del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale, ne cura gli adempimenti formali e predispone gli atti deliberativi degli organi collegiali. L’ufficio forma e aggiorna la banca dati degli Amministratori Locali, delle deliberazioni di Giunta Comunale, del Consiglio Comunale, delle ordinanze, decreti e atti di delega del Sindaco.
Cura altresì la comunicazione istituzionale, la trasparenza e l’accessibilità del sito dell’Ente, garantendo altresì l’accesso civico.
Presso il Servizio Segreteria è possibile consultare e/o chiedere il rilascio di copia dei Regolamenti Comunali, dello Statuto Comunale e degli atti deliberativi.

L’Ufficio Segreteria si trova presso la sede comunale in Via Oristano n. 30
Orari di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 17:30.
Segretario Comunale Dottor Fabio Fulghesu
Responsabile procedimento Dott.ssa Barbara Pusceddu