Progetto Myland

Si è proceduto all’affidamento in regime di concessione del servizio di gestione del progetto “MyLand – Rete Ciclabile della Marmilla” comprendente anche il Centro Servizi Myland di Albagiara. MyLand è un progetto innovativo per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio della Marmilla, basato su cicloturismo e turismo in camper, fruibile in modo nuovo, tecnologico, […]

Continua la lettura

Data:
20 Febbraio, 2020

Si è proceduto all’affidamento in regime di concessione del servizio di gestione del progetto “MyLand – Rete Ciclabile della Marmilla” comprendente anche il Centro Servizi Myland di Albagiara.
MyLand è un progetto innovativo per la valorizzazione e lo sviluppo del territorio della Marmilla, basato su cicloturismo e turismo in camper, fruibile in modo nuovo, tecnologico, originale e intenso, per farsi avvolgere dalle emozioni forti di questa porzione di Sardegna.
Oltre alla gestione della struttura di Albagiara, Centro servizi MyLand, che comprende il parco bici (mountain bike, bici da trekking, bici da bambino, handbike, bici a pedalata assistita) e le diverse attrezzature realizzate e/o (caschi, pettorine rinfrangenti, gps cartografico, catene in acciaio antifurto, borsa, set di illuminazione, kit emergenza, gonfia e ripara, ciclocomputer), il concessionario ha in carico anche le seguenti attività:
Gestione , manutenzione ordinaria dei percorsi e tratti della rete ciclabile;
Manutenzione e pulizia del centro servizi My-Land;
Gestione del parco bici e relative attrezzature;
Erogazione di servizi di supporto alla ciclabilità;
Informazioni turistiche: il Centro Servizi MyLand dovrà fornire informazioni in merito all’offerta turistica relativa al territorio del Consorzio Due Giare, e più in generale dell’area allargata di riferimento rispetto al potenziale bacino di utenti.
La Ditta Concessionaria, inoltre, dovrà organizzare annualmente, concordando il calendario e le date con il Consorzio Due Giare, i seguenti eventi:
N. 4 escursioni di mtb con partenza da centro servizi Albagiara;
N. 4 escursioni di trekking con partenza da centro servizi Albagiara;
N. 2 viaggi in mtb da 2 giorni con partenza da centro servizi Albagiara;
Servizio di guida mtb e trekking su richiesta di almeno 5 soggetti;
Servizio consulenza per escursioni in autonomia con noleggio gps e roadbook.
La ditta aggiudicataria è l’Associazione Sportiva Dilettantistica denominata “A.S. DILETTANTISTICA ANDRENALINAS”, con sede legale in Torregrande in Via del Pontile n° 42, P.IVA: 01206920959 il cui referente è il Sig. Andrea Solinas, cell. 340 9491730.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30 Dicembre, 2021