Presso l’Università degli Studi di Cagliari è avviato il progetto denominato “NEMO” che intende offrire 3 edizioni di un Percorso di formazione e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo della durata di 195 ore ciascuna finalizzate al supporto alla creazione d’impresa nel settore dell’ICT, dell’Agrifood e del Turismo e beni culturali e ambientali, per l’ammissione al quale è indetta una selezione pubblica.
Il progetto ha sede amministrativa presso il Centro servizi d’Ateneo per l’Innovazione e l’Imprenditorialità dell’Università di Cagliari e presso la sede del GAL Marmilla Società Consortile Arl, Via Baressa, n. 2 09090 Baradili (OR).
Le 3 edizioni proposte si svolgeranno nel territorio del GAL Marmilla e ciascuna sarà dislocata in uno dei seguenti comuni: Ales (classe costituita), Barumini, Mogoro.
Per iscriversi alla selezione per l’ammissione al progetto “NEMO” è necessario compilare l’apposto modello sottoscritto con firma autografa. Nell’allegato A dovrà essere indicato l’ordine di gradimento (1 come la scelta preferita a 2 come seconda opzione) per le sedi di Barumini o di Mogoro.
La domanda, corredata dal curriculum vitae in formato europeo e della fotocopia del documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire a partire dal 24/01/2019 e fino al termine di scadenza del 14/02/2019, ore 12.00 a) tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: protocollo@pec.unica.it con il seguente oggetto: AVVISO
PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “NEMO”, b) in busta chiusa a mezzo raccomandata A/R o a mano all’indirizzo: Università degli Studi di Cagliari, c/o Ufficio protocollo, Via Università, 40- 09124 Cagliari. Farà fede la data di accettazione. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “NEMO”- SEDI BARUMINI E MOGORO. NON APRIRE.

DD_N_2_DEL_23_01_20
ALLEGATO-ANEMO2