Il messo comunale provvede alla notificazione degli atti dell’Amministrazione di appartenenza e di altre Pubbliche Amministrazioni che ne facciano espressa richiesta, in osservanza delle disposizioni di legge. Provvede altresì alla pubblicazione all’albo pretorio online con effetto di pubblicità legale degli atti e provvedimenti amministrativi di altri Enti per i quali è previsto l’obbligo di pubblicazione. Rilascia attestazioni e certificazioni di avvenuta pubblicazione.
Richiesta di notifica o di pubblicazioni all’albo pretorio online possono essere inoltrate:
• tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it
o tramite E-mail all’indirizzo protocollo@comune.gonnosno.or.it
• direttamente all’ufficio durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 18:30);
• tramite Posta al seguente indirizzo: Comune di Gonnosnò, Via Oristano n. 30 – 09090 Gonnosnò (OR).
Informazioni
L’Ufficio Messo Comunale si trova presso la sede comunale in Via Oristano n. 30
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00.
Il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30.