Note legali

Dettagli della notizia

Il Comune di Gonnosnò ha realizzato il sito ufficiale www.comune.gonnosno.or.it per dare ai propri utenti, cittadini ed aziende, informazioni e trasparenza sulle attività dell’Amministrazione Comunale e consentire un facile accesso ai servizi. L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, […]

Data:

02 Novembre, 2017

Tempo di lettura:

2 minuti

Il Comune di Gonnosnò ha realizzato il sito ufficiale www.comune.gonnosno.or.it per dare ai propri utenti, cittadini ed aziende, informazioni e trasparenza sulle attività dell’Amministrazione Comunale e consentire un facile accesso ai servizi.

L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva.
Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità.

È cura del Comune di Gonnosnò ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Le informazioni direttamente gestite dalla redazione web comunale sono quelle contenute nel sito www.comune.gonnosno.or.it.

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Clausola di responsabilità

Il Comune di Gonnosnò attraverso il proprio sito vuole veicolare informazioni puntuali e costantemente aggiornate ma non si assume alcuna responsabilità se:

  • i contenuti non saranno precisi, completi o aggiornati.
  • i contenuti di siti esterni, eventualmente puntati dal proprio sito internet, presentano malfunzionamenti o informazioni poco attendibili.
  • per eventuali problemi derivanti dall’utilizzo del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Le specifiche suddette non hanno lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Gonnosnò in violazione alle disposizioni di legge eventualmente applicabili.

Contenuti

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito del Comune di Gonnosnò sono di proprietà del Comune di Gonnosnò, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l’impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e – qualora sia richiesta un’autorizzazione preliminare – questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.

Licenza Creative Commons

I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0 IT); salvo dove è diversamente specificato.
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l’indirizzo web della pagina originale.

Ultimo aggiornamento:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri