Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori

La Direzione centrale per i Servizi elettorali del Ministero dell’Interno ha comunicato che gli elettori che si trovino fuori dal Comune di iscrizione elettorale in occasione delle elezioni amministrative del 25 e 26 ottobre 2020, con eventuale turno di ballottaggio del 8 e 9 novembre 2020, potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti […]

05 Ottobre, 2020

La Direzione centrale per i Servizi elettorali del Ministero dell’Interno ha comunicato che gli elettori che si trovino fuori dal Comune di iscrizione elettorale in occasione delle elezioni amministrative del 25 e 26 ottobre 2020, con eventuale turno di ballottaggio del 8 e 9 novembre 2020, potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti e società che gestiscono i relativi servizi di trasporto, come di seguito indicato.

Circolare_agevolazioni_tariffarie

Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 2020