Aggiornamento Covid-19: n. 1 caso di positività

Cari concittadini, L’Amministrazione Comunale è stata informata di un caso di positività al COVID-19 nella nostra comunità. La situazione è costantemente monitorata dal Servizio Sanitario e si sta procedendo alla ricostruzione di tutti i contatti. In questo momento Vi invito al senso civico e alla responsabilità: continuate a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti […]

17 Ottobre, 2020

Cari concittadini,
In questo momento Vi invito al senso civico e alla responsabilità: continuate a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti volte a limitare il rischio di contagio, in particolar modo: utilizzate sempre i dispositivi di protezione, rispettate il distanziamento interpersonale, lavate ed igienizzate spesso le mani ed evitate gli assembramenti.

Chiunque manifesti sintomi riconducibili al COVID-19 deve contattare immediatamente il medico di famiglia e stare in casa senza avere contatti.

L’Amministrazione e la comunità esprimono vicinanza e un augurio di pronta guarigione al nostro concittadino.

Gonnosnò, 17 Ottobre 2020
Avv. Mauro Steri