Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Comunicazione chiusura Ecocentri in attuazione dell’Ordinanza 09 aprile 2021 del Ministero ella Salute.

In attuazione dell’Ordinanza 09 aprile 2021 emanata dal Ministero della Salute contenente “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nella Regione Sardegna.” allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, nella Regione Sardegna si applicano, per un periodo di quindici giorni, le misure di cui alla […]

13 Aprile, 2021

In attuazione dell’Ordinanza 09 aprile 2021 emanata dal Ministero della Salute contenente “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nella Regione Sardegna.” allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, nella Regione Sardegna si applicano, per un periodo di quindici giorni, le misure di cui alla c.d. «zona rossa», nei termini di cui agli articoli 1 e 2 del decreto-legge 1° aprile 2021, n. 44. Si comunica che gli Ecocentri di Ruinas, Senis, Gonnoscodina e Albagiara, resteranno chiusi al pubblico dal 13/04/2021 al 26/04/2021.
Per il conferimento dei rifiuti ingombranti, abiti usati e oli esausti, verrà garantito il ritiro a domicilio previa prenotazione telefonica ai numeri indicati nel Calendario di raccolta dei rifiuti.

Allegato:

Comunicazione chiusura CdR 13-26 04 2021