Costituzione Associazione Volontari di Protezione Civile

Costituzione di un’Associazione di Volontari di Protezione Civile – Unione di  Comuni “Alta Marmilla” In merito alla costituenda Associazione di volontari di Protezione Civile, sulla base della proposta divulgata dall’Unione dei Comuni “Alta Marmilla”, coloro che intendono dare la propria adesione alla formazione di una Associazione di volontari di Protezione Civile, da costituirsi in seno […]

10 Novembre, 2021

In merito alla costituenda Associazione di volontari di Protezione Civile, sulla base della proposta divulgata dall’Unione dei Comuni “Alta Marmilla”, coloro che intendono dare la propria adesione alla formazione di una Associazione di volontari di Protezione Civile, da costituirsi in seno all’Unione di Comuni “Alta Marmilla” con sede in Ales, possono farlo compilando il modulo allegato, il quale dovrà essere consegnato al Comune di Gonnosnò.

Ignazio Peis

Allegato: