Campagna di vaccinazione anti covid-19 – Vaccinazione HUB di Ales – Comunicazione terze dosi. Si informano i cittadini che, entro mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 13, coloro che intendessero effettuare la vaccinazione (somministrazione terze dosi) presso il centro HUB di Ales, possono dare la loro adesione dandone comunicazione a ciascuno degli amministratori comunali. Si […]

13 Novembre, 2021

Si informa che possono prenotare la terza dose di vaccino anti Covid-19, le persone over 60 anni (nati fino all’anno 1961), per le quali siano passati almeno 180 giorni (6 mesi) dall’ultima somministrazione.

Ignazio Peis