Indennizzi in Agricoltura per Calamità Naturali – scadenza 31.01.2022.

20 Gennaio, 2022

Aiuti per danni causati dagli eventi atmosferici eccezionali da maggio a novembre del 2018

Domanda di aiuti alle imprese agricole e zootecniche per compensare i danni causati dagli eventi verificatisi da maggio a novembre 2018 ricadenti nelle aree delimitate con la  Deliberazione della Giunta Regionale 63/5 del 11.12.2020 e con la successiva Deliberazione della Giunta regionale n. 39/27 del 08.10.2021.

La domanda di partecipazione al bando può essere presentata unicamente per via telematica dalle ore 09:00 del 13/12/2021 alle ore 23:59 del 31/01/2022 compilando l’apposito modulo on line, a pena di irricevibilità.
L’accesso all’applicativo può avvenire mediante un’identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) rilasciata da uno dei gestori di identità digitale accreditati dall’Agenzia per l’Italia digitale; in alternativa, l’utente potrà accedere previa registrazione, utilizzando la propria casella di posta elettronica.

L’istanza, dopo essere stata inoltrata, non potrà piu’ essere modificata. Le eventuali integrazioni documentali potranno essere inviate via pec indirizzata a: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it entro la data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda indicando nell’oggetto la dicitura “Aiuti 2018,  CUAA, numero domanda”.

Gli ulteriori successivi invii di istanze riferiti alla stessa impresa e per lo stesso evento calamitoso sostituiscono e annullano la domanda precedente

Allegati:

86522-5-599099