Movidindi – Venerdì 18 Febbraio 2022

Movidindi – Venerdì 18 Febbraio 2022 – Aula Consiliare ex Municipio, ingresso Via Matteotti – Lato piazza anfiteatro 𝘼𝙣𝙣𝙪𝙣𝙘𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙞 𝙙𝙞 #𝙂𝙤𝙣𝙣𝙤𝙨𝙣ò, #𝘼𝙡𝙗𝙖𝙜𝙞𝙖𝙧𝙖, #𝘾𝙤𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖𝙨 𝙚 #𝙂𝙚𝙣𝙪𝙧𝙞!! Movidindi è tornato!! Venerdì 18, a partire dalle 17.00, ci vediamo a Gonnosnò (Aula Conisiliare Ex-Municipio) per l’incontro di presentazione della seconda edizione del progetto. 𝐂𝐨𝐬𝐚 è […]

14 Febbraio, 2022

𝘼𝙣𝙣𝙪𝙣𝙘𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙞 𝙙𝙞 #𝙂𝙤𝙣𝙣𝙤𝙨𝙣ò, #𝘼𝙡𝙗𝙖𝙜𝙞𝙖𝙧𝙖, #𝘾𝙤𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖𝙨 𝙚 #𝙂𝙚𝙣𝙪𝙧𝙞!!

Movidindi è tornato!!

𝐂𝐨𝐬𝐚 è 𝐌𝐨𝐯𝐢𝐝𝐢𝐧𝐝𝐢?

Movidindi è un progetto, un’avventura e un’esperienza della durata di dodici mesi dove potrai partecipare a esperienze giovanili all’estero con i programmi europei Erasmus+ e il Corpo Europeo di Solidarietà.

I Giovani Iddocca ti accompagneranno in un percorso di attività informative, formative e laboratoriali sulla progettazione europea e su tutte le opportunità di mobilità internazionale.

Movidindi è un progetto pensato dai giovani per i giovani – in un target di età 18-40. Parteciperai a opportunità di scambio e formazione internazionale in tutta Europea, conoscerai le opportunità offerte dall’Unione Europea per formazione, lavoro, volontariato, tirocini e partecipazione attiva.

Diventa cittadino attivo del tuo territorio!

𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞?

Ogni settimana ci sposteremo in ogni Comune partner per un incontro di progettazione, dove i partecipanti potranno confrontarsi sulle tematiche a loro vicine e sulla loro visione di futuro del proprio territorio.

Segui le nostre pagine social – facebook/instagram – ogni settimana pubblicheremo notizie e opportunità interessanti.

Cerchi maggiori informazioni?

Non esitare a scriverci al nostro indirizzo mail movidindi2022@gmail.com oppure contattaci telefonicamente al 3493847937

Saranno rispettate tutte le norme di contrasto alla diffusione del COVID-19 previste dalla normativa in corso