Accoglienza profughi Ucraina

Raccolta adesioni per l’accoglienza i profughi ucraini. Il Sindaco comunica che il Comune di Gonnosnò raccoglie le adesioni dei cittadini e delle associazioni che sono disponibili ad ospitare profughi provenienti dall’Ucraina.

09 Marzo, 2022

Aiuto all'Ucraina

Raccolta adesioni per l’accoglienza ai profughi ucraini.

Cosa fare per aderire

Per manifestare la propria disponibilità, si prega di darne comunicazione al Comune (Sindaco e Amministratori) e scrivere all’indirizzo e-mail accoglienzaucraina@gmail.com, indicando nome e cognome, numero di telefono e il tipo di accoglienza che si intende offrire.
Si precisa, che le richieste saranno vagliate ed esaminate dalla Prefettura, che acquisirà le notizie necessarie, atte a dare l’assenso definitivo all’accoglienza.

Grazie per la collaborazione

Ignazio Peis