Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – d. lgs. 13/04/2017 n. 63 a.s. 2021/2022

A V V I S O Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2021/2022 per poter accedere alla borsa di studio è necessario: essere iscritti per l’a.s. 2021/2022 in una scuola […]

13 Aprile, 2022

A V V I S O

1. essere iscritti per l’a.s. 2021/2022 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. appartenere a famiglie il cui indicatore della situazione economica equivalente (i.s.e.e.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
  3. compilare il modulo – domanda e allegare la seguente documentazione:
  • fotocopia dell’attestazione dell’isee in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal dpcm n.159/2013;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
  1. presentare la domanda al comune di residenza (ufficio: protocollo), entro il giorno 09 Maggio 2022, la domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
  2. la domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it  e posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: protocollo@comune.gonnosno.or.it ;

Allegati:

88427-6-AVVISO_PUBBLICO_(ALL