Programma Regionale “Mi prendo cura”

La DGR n. 8/46 del 10.12.2021, in conformità a quanto previsto dalla legge regionale 22 novembre 2021 n. 17, ha introdotto il programma “Mi prendo cura”, complementare al programma regionale “Ritornare a casa plus”, con il quale sono state destinate ai comuni specifiche risorse, da gestire in autonomia da parte delle singole amministrazioni comunali. Tali […]

26 Settembre, 2022

La DGR n. 8/46 del 10.12.2021, in conformità a quanto previsto dalla legge regionale 22 novembre 2021 n. 17, ha introdotto il programma “Mi prendo cura”, complementare al programma regionale “Ritornare a casa plus”, con il quale sono state destinate ai comuni specifiche risorse, da gestire in autonomia da parte delle singole amministrazioni comunali. Tali risorse sono finalizzate ad assicurare ai beneficiari del programma “Ritornare a casa plus” un ulteriore apporto economico per affrontare i bisogni sotto elencati:

ACQUISIZIONE DI MEDICINALI, AUSILI E PROTESI CHE NON SIANO SODDISFATTI DAL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE E DI FORNITURE DI

ENERGIA ELETTRICA E DI RISCALDAMENTO CHE NON TROVINO COPERTURA

TRA LE TRADIZIONALI MISURE A FAVORE DEI NON ABBIENTI;