Aggiornamento Piano triennale Prevenzione Corruzione 2023/2025

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza  2023-2025. SI INVITANO i cittadini, e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Gonnosnò, al fine di formulare osservazioni finalizzate […]

16 Gennaio, 2023

SI INVITANO

i cittadini, e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Gonnosnò, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Ai fini di cui sopra, i soggetti interessati sono invitati a trasmettere, entro e non oltre il giorno 24.01.2023, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica:  protocollo@comune.gonnosno.or.it, oppure inviarli tramite posta al seguente indirizzo: Comune di Gonnosnò, Via Oristano, 30 – 09090 Gonnosnò, o consegnarli a mano presso gli uffici comunali.

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott. Simone Loi