Azione “Giovani VISPI”

Azione “Giovani VISPI” Bando per l’assegnazione di voucher per la pratica sportiva Si rende noto che in data 13 gennaio 2023 il CONI Sardegna, in accordo con l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, ha proceduto a pubblicare un bando per l’assegnazione di voucher – del valore […]

26 Gennaio, 2023

Si rende noto che in data 13 gennaio 2023 il CONI Sardegna, in accordo con l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, ha proceduto a pubblicare un bando per l’assegnazione di voucher – del valore massimo di 250 euro e con un limite di due per nucleo familiare – destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna, in Comuni con popolazione inferiore ai 30mila abitanti e con reddito Isee del nucleo familiare inferiore a 12.000 euro, da destinarsi allo svolgimento della pratica sportiva.
Il Bando in oggetto e la relativa modulistica reperibili sul sito del CONI C.R. Sardegna all’indirizzo web:

Requisiti:
– Età compresa fra i 14 ed i 19 anni compiuti;
– Residenza in un Comune della Sardegna con popolazione inferiore a 30.000 abitanti;
– Reddito ISEE del nucleo familiare di appartenenza inferiore ad € 12.000;

Termine di ricezione delle domande 13 febbraio 2023
Modalità di invio delle domande Pec:  sardegna@cert.coni.it

Con raccomandata a/r in plico chiuso riportante al suo esterno l’indicazione “Bando Giovani VISPI” presso la sede del CONI – Comitato Regionale Sardegna sita all’indirizzo:

CONI – C.R. Sardegna, Viale Bonaria n. 66, 09125 – Cagliari;

Contatti per sole richieste di chiarimenti e.mail: sardegna@coni.it