Incentivi nuove attività piccoli comuni

Contributo a fondo perduto per imprese commerciali che hanno avviato la propria attività nell’anno 2022 nei comuni con meno di 3000 abitanti. La Regione Sardegna ha pubblicato un bando che prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto di euro 15.000 per le imprese commerciali che hanno avviato la propria attività dal 01/01/2022 al 31/12/2022 […]

30 Maggio, 2023

La Regione Sardegna ha pubblicato un bando che prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto di euro 15.000 per le imprese commerciali che hanno avviato la propria attività dal 01/01/2022 al 31/12/2022 nei comuni della Sardegna con meno di 3000 abitanti.

Si tratta di un’importante occasione per sostenere e promuovere lo sviluppo economico dei territori e rilanciare il dinamismo imprenditoriale.

Confcommercio vuole sostenere e promuovere la partecipazione a questo bando offrendo la possibilità di richiedere la documentazione e di presentare le domande presso i nostri uffici.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono contattare Confcommercio Oristano scrivendo a oristano@confcommercio.it o chiamando il numero 0783-73287.

La notizia completa al seguente link: