Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni Anno 2024

Il 7 ottobre 2024 prenderà il via una nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolgerà 2.530 Comuni e circa 1 milione di famiglie. Anche il Comune di Gonnosnò è interessato al Censimento permanente che non coinvolge più tutte le famiglie nello stesso momento, ma solo un campione di 161 famiglie. Le famiglie campione riceveranno via […]

01 Ottobre, 2024

Le famiglie campione riceveranno via posta, a partire dalla fine del mese settembre 2024, una lettera ufficiale a firma del Presidente dell’Istat e un pieghevole informativo.

Per ulteriori informazioni consultare l’avviso allegato.

Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 2024