Sportello cittadini stranieri

L’associazione UN.IT.I. (Unione Italiana Immigrati) comunica l’avvenuta l’apertura di uno sportello di supporto e ascolto per i cittadini stranieri nel territorio oristanese. L’apertura dell’ufficio di Oristano, avvenuta grazie al supporto della Regione Autonoma della Sardegna, si pone l’obiettivo di essere un punto di riferimento per tutti gli stranieri che hanno necessità  di supporto e consigli per il disbrigo di pratiche burocratiche e compilazione di moduli, con particolare riferimento ai titoli di soggiorno, ricongiungimento familiare, informazioni sulla richiesta di cittadinanza, prenotazione del Test Linguistico di Italiano, corso di lingua italiana. Il servizio non necessita di prenotazione ed è reso a titolo gratuito con i seguenti orari: Mattina dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 12,00 Pomeriggio dal Lunedì al Giovedì dalle 16,30 alle 18,00 Lo sportello si trova all’interno dello stabile Uil ad Oristano, Via D. Petri 5, al primo piano.

17 Settembre, 2014

Mattina dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 12,00