Aggiornamento Piano di Gestione del SIC Giara di Gesturi

Gli 11 Comuni nei quali ricade il Sito di Importanza Comunitaria (SIC) “Giara di Gesturi” grazie a un finanziamento a valere sul Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2007/2013, Misura 323, Azione 1 Sottoazione 1, sono impegnati nell’aggiornamento del precedente Piano di Gestione, che era stato approvato con Decreto dell’Assessore della Difesa Ambiente n. 92 del 26 novembre 2008. Il 24 marzo 2015 alle ore 16,00 presso la Casa Malloci in via Cagliari ad Albagiara (vedi locandina allegata) è convocata un’assemblea pubblica nella quale la società  Criteria srl presenterà  l’aggiornamento del Piano di Gestione per il SIC “Giara di Gesturi”. Durante l’incontro sarà  possibile esporre esigenze e criticità  connesse alla gestione del SIC. Nel periodo compreso tra il 20 marzo 2015 e il 3 aprile 2015 è possibile presentare osservazioni scritte al Piano che dovranno essere indirizzate al protocollo del Comune di Gesturi (Comune capofila), via Nazionale 36, 09020 Gesturi – ufficio tecnico. Gli elaborati testuali e cartografici del Piano di Gestione sono disponibili sul nuovo portale dedicato al SIC “Giara di Gesturi” all’indirizzo: http://giarasardegna.it/node/281.

20 Marzo, 2015

locandina