Giornata Ecologica 5 Giugno 2016

L’ Amministrazione Comunale in collaborazione con un comitato spontaneo di cittadini, organizza la “Giornata ecologica e dell’educazione ambientale 2016″ che si terrà  il giorno 5 Giugno 2016, con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sui temi della tutela dell’ambiente e dell’abbandono dei rifiuti. Programma Domenica 5 Giugno 2016: – Ore 8:30 Incontro dei partecipanti presso il Municipio e consegna delle magliette o capellini, merenda e kit raccolta dei rifiuti; creazione dei gruppi di lavoro per la pulizia delle aree comunali individuate; – Ore 9:15 inizio attività ; – Ore 15.00 attività  di animazione per i partecipanti. Le adesioni all’iniziativa dovranno pervenire entro il giorno 28 Maggio 2016 e potranno essere presentate presso Ufficio Protocollo Comunale, Tabacchino Fresi, Bar Frau, Bar Casula, Bar Dragonfly, La Primizia di Maria Paola Cancedda e Market Pusceddu Enrico.

06 Giugno, 2016

dell’abbandono dei rifiuti.

Programma Domenica 5 Giugno 2016:
comunali individuate;
– Ore 9:15 inizio attività ;
– Ore 15.00 attività  di animazione per i partecipanti.

giornata ecologica