Evento Manu Invisible 7 e 8 Maggio dalle 9 alle 12:30 e dalle 17 alle 20

Progetto “SIGUROS PRO NATURA” Il Comune di Gonnosnò, le associazioni CESVI e OSVIC nell’ambito del progetto “Siguros pro natura”, reso possibile grazie al supporto finanziario di Mediafriends Onlus, organizzano un evento con l’artista MANU INVISIBLE, rinomato Street Artist sardo che realizza Graffiti e Murales. L’evento consiste nella realizzazione di un murales da parte dell’artista, il quale durante l’esecuzione spiegherà  le tecniche di realizzazione ai presenti, e si svolgerà  nei giorni 7 e 8 maggio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00 in via E.Fermi (muro di recinzione degli impianti sportivi). Siete tutti invitati a partecipare!

08 Maggio, 2018

Progetto “SIGUROS PRO NATURA”
Siete tutti invitati a partecipare!

locandina evento