RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO DELLA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO DELLA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA AUTONOMA CON VOTO, NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO” Il Comune di Firenze con il sostegno dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) promuove la proposta di legge di iniziativa popolare “sull’introduzione dell’insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”. La raccolta firme viene effettuata a decorrere dal 20 luglio 2018 presso il Comune – Ufficio elettorale, nei consueti orari di apertura al pubblico e avrà  la durata di 6 mesi.

19 Luglio, 2018

MANIFESTO RACCOLTA FIRME EDUCAZIONE CIVICA