Ufficio Protocollo/messo comunale

L’Ufficio Protocollo eroga al cittadino un servizio di ricezione di documenti e istanze. Registra con modalità informatica l’ingresso e l’uscita dei documenti, attraverso l’attribuzione di una numerazione progressiva che certifica il passaggio dei documenti amministrativi da e per l’Ente. Assicura una rapida trasmissione degli atti agli uffici competenti e una loro archiviazione. Per presentare una […]

18 Gennaio, 2019

Per presentare una istanza al Comune è necessario:
• Inoltrare la richiesta tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it
o tramite E-mail all’indirizzo protocollo@comune.gonnosno.or.it

• Presentare la richiesta direttamente all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, il martedì dalle 16:30 alle 17:30);
• Spedire la richiesta tramite Posta al seguente indirizzo: Comune di Gonnosnò, Via Oristano n. 30 09090 – Gonnosnò (OR)

Il messo comunale provvede alla notificazione degli atti dell’Amministrazione di appartenenza e di altre Pubbliche Amministrazioni che ne facciano espressa richiesta, in osservanza delle disposizioni di legge. Provvede altresì alla pubblicazione all’albo pretorio online con effetto di pubblicità legale degli atti e provvedimenti amministrativi di altri Enti per i quali è previsto l’obbligo di pubblicazione. Rilascia attestazioni e certificazioni di avvenuta pubblicazione.
Richiesta di notifica o di pubblicazioni all’albo pretorio online possono essere inoltrate:
• tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it
o tramite E-mail all’indirizzo protocollo@comune.gonnosno.or.it

Informazioni
L’Ufficio Protocollo e messo comunale si trova presso la sede comunale in Via Oristano n. 30