Rimborso titoli viaggio studenti A.S. 2018/2019

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che l’art. 5, comma 33 della Legge Regionale n. 48 del 28.12.2018 ha previsto uno stanziamento annuo al fine di favorire la mobilità sostenibile e contrastare la dispersione scolastica, attraverso la promozione dell’utilizzo del mezzo pubblico da parte degli studenti di ogni ordine e grado, compresi gli studenti universitari, mediante riduzione […]

Data:

13 Marzo, 2019

Tempo di lettura:

< 1 minuto

Si informa la cittadinanza che l’art. 5, comma 33 della Legge Regionale n. 48 del 28.12.2018 ha previsto uno stanziamento annuo al fine di favorire la mobilità sostenibile e contrastare la dispersione scolastica, attraverso la promozione dell’utilizzo del mezzo pubblico da parte degli studenti di ogni ordine e grado, compresi gli studenti universitari, mediante riduzione del costo dell’abbonamento per l’accesso ai servizi di trasporto pubblico locale (autobus urbani ed extraurbani, treni, metropolitane e traghetti).

Gli studenti residenti in questo Comune potranno richiedere i rimborsi dei titoli di viaggio annuali studenti anno scolastico/accademico 2018/2019 (ma esclusivamente per le mensilità da gennaio ad agosto 2019) e mensile studenti gennaio-febbraio 2019.

Bando di concorso e modulistica sono disponibili nel sito istituzionale del Comune www.comune.gonnosno.ot.it, all’albo online – sezione avviso agli studenti e presso l’Ufficio Amministrativo dell’Ente.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato al 15 Aprile 2019

Circolare RAS Nota integrativa agevolazioni tariffarie

BANDO CONCORSO
All_B -RICHIESTA RIMBORSO
Integrazioni_circola

Ultimo aggiornamento:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri