Avviso sospensione del ritiro dei Rifiuti ingombranti

Vista la comunicazione ricevuta in data odierna dalla ditta Formula Ambiente, relativa alla sospensione del conferimento di rifiuti ingombranti presso l’impianto CIPOR di Arborea, a causa della chiusura, fino al 10 settembre p.v. degli impianti del CACIP di Macchiareddu, impianti finali di conferimento dei suddetti rifiuti. Si comunica che il ritiro dei Rifiuti ingombranti sarà […]

27 Agosto, 2019

Si comunica che il ritiro dei Rifiuti ingombranti sarà sospeso dal 28/08/2019 fino al 11/09/2019.

Si specifica che per rifiuti ingombranti si intendono:
mobili, divani, materassi, giocattoli, arredi in plastica, sedie, biciclette, specchi, scale, tubi per l’irrigazione, pompe, bacinelle, bidoni, secchi, cassette, vasi di plastica, quadri, pentole, custodie di plastica rigida, valigie, tubi e fili elettrici ecc.

Sarà comunque garantito il ritiro a domicilio e il conferimento presso gli ecocentri di grandi e piccoli elettrodomestici (RAEE), materiali ferrosi, cartucce di stampanti e toner domestiche, olii esausti e abiti usati.

PER EVENTUALI INFORMAZIONI RELATIVE ALLE FRAZIONI CONFERIBILI CHIAMARE I NUMERI:
800-688-515 da rete fissa
0784-1825165 da rete mobile