Agenzia del Distretto idrografico

21 Marzo, 2020

A seguito della situazione di emergenza in oggetto e della conseguente riorganizzazione degli uffici mediante lavoro a distanza – a partire dal 23 marzo 2020 e sino alla cessazione della situazione di emergenza sarà possibile contattare gli uffici dell’Agenzia del Distretto idrografico prioritariamente attraverso comunicazione alla posta elettronica dei singoli funzionari reperibili nella rubrica allegata o, in subordine, alla mail:
pres.ab.distrettoidrografico@regione.sardegna.it,
indicando il proprio Nome e Cognome, eventuale numero di telefono, mail e, sinteticamente, il motivo della richiesta.
In caso di particolare urgenza, sarà possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
– 366 681 3820
– 340 584 3700
dal lunedì al giovedì ai seguenti orari: 8:00- 14:00, 15:00 – 18:00
il Venerdì al seguente orario: 8:00 -14:00

Si informa, altresì, che, per tutto il periodo dell’emergenza, la Direzione riceverà la corrispondenza esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo:
– pres.ab.distrettoidrografico@pec.regione.sardegna.it

L’eventuale corrispondenza cartacea che dovesse pervenire potrà essere protocollata nei tempi consentiti dal
perdurare dalle condizioni di emergenza

AVVISO 19 MARZO 2020

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 2020