Avviso alla cittadinanza Aggiornamento Emergenza COVID-19

Prot. N. 2059 del 3 Aprile 2020 AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 Cari concittadini, L’Amministrazione Comunale è stata informata dall’ATS Sardegna che un cittadino è risultato positivo al tampone per COVID-19. Nelle prossime ore si provvederà ad attivare il Centro Operativo Comunale (COC), attivo tutti i giorni della settimana (Tel. 0783931678) e punto di riferimento per i […]

03 Aprile, 2020

Prot. N. 2059 del 3 Aprile 2020

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Cari concittadini,
L’Amministrazione Comunale è stata informata dall’ATS Sardegna che un cittadino è risultato positivo al tampone per COVID-19. Nelle prossime ore si provvederà ad attivare il Centro Operativo Comunale (COC), attivo tutti i giorni della settimana (Tel. 0783931678) e punto di riferimento per i cittadini.
Siamo vicini alla persona risultata positiva alla quale auguriamo una pronta guarigione ed ai familiari che sono stati posti in isolamento fiduciario. La situazione è costantemente monitorata dal Servizio Sanitario.
Il Sindaco dunque ribadisce alla cittadinanza di STARE A CASA e uscire soltanto per motivi di lavoro o di comprovata necessità.
Sono in corso da parte delle Forze dell’Ordine i controlli sul rispetto delle misure di contenimento del COVID-19.
Gonnosnò, 03/04/2020

Avv. Mauro Steri