Dispositivi protezione individuale

Cari concittadini nelle giornate del 10 e 11 Aprile 2020 verranno distribuite le mascherine che questo pomeriggio la Protezione Civile Nazionale ci ha consegnato. Gruppi di Volontari consegneranno direttamente i dispositivi di casa in casa. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione! Il Sindaco Avv Mauro Steri Cari concittadini Nelle giornate di Venerdì 1° Maggio e […]

18 Maggio, 2020

Cari concittadini

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione!

Avv Mauro Steri

Cari concittadini
Nelle giornate di Venerdì 1° Maggio e Sabato 2 Maggio 2020 gruppi di volontari distribuiranno gratuitamente, di casa in casa, a tutta la popolazione nuovi dispositivi di protezione individuale.
Per fronteggiare l’emergenza epidemiologica COVID-19, alcuni imprenditori locali hanno deciso di donare a questo Ente mascherine protettive a sostegno della popolazione locale.
Questa Amministrazione ha invece provveduto all’acquisto di mascherine protettive monouso per la comunità e materiale di sartoria, trasformato in mascherine artigianali dalle abili mani di giovani donne, madri, nonne.
A tutti un ringraziamento per ogni prezioso contributo, per i gesti di solidarietà e sensibilità, e per l’altissimo valore umano dimostrato.

Avv. Mauro Steri