Articolazione degli uffici

Dettagli della notizia

Aggiornamento tempestivo Art. 13 comma 1 lettere b) e c) D.lgs. n. 33/2013 Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) agli organi di […]

Data:

03 Novembre, 2017

Tempo di lettura:

2 minuti

Aggiornamento tempestivo

Art. 13 comma 1 lettere b) e c) D.lgs. n. 33/2013

Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze; b) all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche; d) all’elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Articolazione degli Uffici
Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Sindaco: Ignazio Peis

 

Segretario Comunale: Dott. Simone Pietro Loi

 

Settore Finanziario
Ufficio Finanziario e Tributi
Responsabile Servizio: Dott.ssa Federica Lazzari

 

Settore Amministrativo – Socio Assistenziale
Responsabile Servizio: Dott.ssa Ignazia Lavra

Ufficio Demografici
Leva, Stato Civile, Anagrafe, Elettorale, Statistiche, Servizi amministrativi
Dott.ssa Ignazia Lavra

Ufficio Segreteria, Affari Generali, Cultura, Istruzione, Economato, Servizi Amministrativi:
Sig.ra Simona Algozzini

Ufficio Polizia Locale, Messo comunale, Protocollo
Sig.ra Simona Algozzini

Ufficio Sociale e politiche giovanili – Biblioteca – Sport
Assistente Sociale: Dott.ssa Sandra Mattana

 

Settore Tecnico
Responsabile Servizio: Geom. Giorgio Steri

Operaio: Sig. Saverio Pistis

 

Apertura al pubblico Uffici Comunali:
Tutti i giorni la mattina dal lunedì al venerdì e il martedì pomeriggio.

Organigramma Comune
Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche

Allegati
organigramma 2015
organigramma 2016
organigramma 2017
organigramma-2018
organigramma-2019
organigramma 2020
GC-2020-00008

Ultimo aggiornamento:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri