Aggiornamento tempestivo

Art. 13 comma 1 lettere b) e c) D.lgs. n. 33/2013

Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze; b) all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche; d) all’elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Articolazione degli Uffici
Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Sindaco: Avv. Mauro Steri

Segretario Comunale: sede vacante
incarico reggenza Dottor Luigi Pirisi

Area Finanziaria
Ufficio Finanziario e Tributi
Responsabile Servizio: Rag. Dina Casula

Area Amministrativa – Socio Assistenziale
Responsabile Servizio Avv. Steri Mauro

Ufficio Demografici
Leva, Stato Civile, Anagrafe, Elettorale, Statistiche, Servizi amministrativi
Dott.ssa Ignazia Lavra

Ufficio Segreteria, Affari Generali, Cultura, Istruzione, Sport, Economato, Servizi Amministrativi:
Dott.ssa Barbara Pusceddu

Ufficio Polizia Locale, Messo comunale, Protocollo
Sig.ra Simona Algozzini

Ufficio Sociale e politiche giovanili
Assistente Sociale: Graziella Piras

Ufficio Tecnico
Responsabile Servizio: Geom. Giorgio Steri

Operaio: Sig. Giorgio Turnu

Orari di apertura al pubblico Uffici Comunali:
dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13,00.
Il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 17,30.

Organigramma Comune
Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche

Allegati
organigramma 2015
organigramma 2016
organigramma 2017
organigramma-2018
organigramma-2019
organigramma 2020
GC-2020-00008