Convocazione formazione Ufficio Comunale Censimento

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019 Convocazione formazione Ufficio Comunale Censimento Nell’ambito delle attività del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, pianificato secondo le disposizioni contenute nel Piano generale di Censimento (PGC), l’Istat organizza l’attività di formazione del personale della rete di rilevazione territoriale. Il percorso formativo strutturato dall’Istat si articola in […]

17 Settembre, 2019

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019

Convocazione formazione Ufficio Comunale Censimento

Il percorso formativo strutturato dall’Istat si articola in due fasi: la prima prevede la formazione on line, mediante la fruizione di un percorso di autoformazione su una piattaforma dedicata, e la seconda un incontro formativo in aula. La formazione on line si deve svolgere necessariamente prima della formazione in aula.
La formazione in aula, rivolta a tutti i componenti dell’Ufficio Comune di Censimento (UCC) si svolgerà venerdì 20 settembre p.v. presso la sala riunioni sita al piano terra della Prefettura, Via B. D’Arborea n. 4 dalle ore 9.15 alle ore 17.30.

CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2019 – CORSO FORMAZIONE

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 2019