Banco di Sardegna Filiale di Gonnosnò
Per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID -19 dal 20 marzo sarà possibile recarsi in filiale solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.
L’appuntamento si può richiedere per i giorni
Lunedì – Mercoledì 08:30 – 13:20
contattando telefonicamente la propria filiale al numero 0783931460
Operazioni di cassa consentite:
Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio)
Cassette sicurezza (se i locali permettono di mantenere le distanze previste dalle disposizioni governative, ovvero almeno un metro);
Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
Cambiali ed Effetti;
Pagamento pensioni per contanti;
Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).
I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l’orario di apertura per qualsiasi esigenza.