Art. 22 ss Legge n. 241/1990
Il diritto di accesso può essere esercitato dal soggetto (cittadini, imprese, associazioni, portatori di interessi pubblici o diffusi) che, con idonea e specifica motivazione, dimostri la titolarità di un interesse diretto, concreto e attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata.
La richiesta di accesso agli atti amministrativi deve essere inoltrata compilando un apposito modulo disponibile presso l’ufficio Segreteria e nel sito istituzionale dell’Ente.
La richiesta può essere presentata tramite:
PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it o e-mail all’indirizzo protocollo@comune.gonnosno.or.it
All’Ufficio Segreteria durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 18:30);
Posta al seguente indirizzo Comune di Gonnosnò, Via Oristano n. 30 – 09090 Gonnosnò (OR).
La visione di Statuto, Regolamenti è immediata, le copie sono rilasciate entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta. Il rilascio di copia degli atti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione, salve le disposizioni vigenti in materia di bollo, nonché i diritti di ricerca e di visura.
Allegati: