Bando concessione chiosco bar Figu

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO In attuazione del disposto della propria determinazione n. 95 del 31/05/2023 RENDE NOTO che è pubblicato all’Albo Pretorio On Line del Comune di Gonnosnò il bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione delle strutture “CHIOSCO BAR E AREA CIRCOSTANTE”, DI PROPRIETA’ COMUNALE, PRESSO LA […]

31 Maggio, 2023

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
In attuazione del disposto della propria determinazione n. 95 del 31/05/2023
RENDE NOTO

che è pubblicato all’Albo Pretorio On Line del Comune di Gonnosnò il bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione delle strutture “CHIOSCO BAR E AREA CIRCOSTANTE”, DI PROPRIETA’ COMUNALE, PRESSO LA PIAZZA FIGU.

Il bando, il capitolato d’oneri e gli allegati modelli per la richiesta di partecipazione alla gara possono essere visionati e scaricati direttamente dal sito del Comune di Gonnosnò www.comune.gonnosno.or.it nell’Albo Pretorio on line – sezione Bandi di Gara.

Si precisa che la scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per le ore 113,00 del giorno venerdì 16/06/2023 e che la gara si svolgerà il giorno lunedì 19/06/2023 alle ore 11,00 presso i locali dell’Ufficio Tecnico Comunale.

Il Servizio Tecnico Comunale è a disposizione per qualsivoglia informazione o chiarimento in merito, presso il Municipio negli orari d’ufficio.