Assegnazione alloggi E.R.P. L.R. n. 13/89 Graduatoria generale definitiva

Con Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 219 del 12/11/2019 è stata approvata la graduatoria generale definitiva di assegnazione degli alloggi E.R.P. ubicati nel territorio del Comune di Gonnosnò. La graduatoria generale definitiva di assegnazione degli alloggi E.R.P. ubicati nel territorio del Comune di Gonnosnò, sarà pubblicata per 30 giorni consecutivi all’Albo Pretorio on line […]

12 Novembre, 2019

La graduatoria generale definitiva di assegnazione degli alloggi E.R.P. ubicati nel territorio del Comune di Gonnosnò, sarà pubblicata per 30 giorni consecutivi all’Albo Pretorio on line e all’Albo Pretorio dell’A.R.E.A. – Distretto di Oristano.
Ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 1199 del 24.11.1971 contro gli atti amministrativi definitivi è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica per motivi di legittimità da parte di chi vi abbia interesse entro il termine di centoventi giorni dalla data di notificazione dell’atto impugnato o da quando l’interessato ne abbia avuto piena conoscenza, alternativamente, ai sensi del D.Lgs n. 104 del 2.07.2010 sarà possibile presentare ricorso al tribunale amministrativo regionale competente entro sessanta giorni dalla pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune di Gonnosnò.

Determina graduatoria definitiva alloggi E.R.P.
Graduatoria definitiva – Albo Pretorio