Avviso di criticità per rischio idrogeologico 03.11.2021

Dalle prime ore del 25.09.2020 e fino al primo pomeriggio saranno possibili temporali forti isolati su tutto il territorio regionale e specialmente sui settori occidentali dell’isola. Dalle prime ore del 25.09 si assistera’ ad un incremento della ventilazione da ovest sulle Bocche di Bonifacio, in estensione al resto del territorio regionale, specialmente sulle coste occidentali e settentrionali, con venti di burrasca da nord-ovest. Raffiche di burrasca sul territorio regionale sono previste almeno fino a tutta la giornata del 26.09.2020.

03 Novembre, 2021

Avviso di criticità per rischio idrogeologico

Con richiesta di dare massima diffusione dei contenuti del presente, si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 12:00 del 03.11.2021 e sino alle 23:59 del 03.11.2021 un AVVISO di allerta per:
codice GIALLO (criticità ORDINARIA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO sulle aree di allerta Iglesiente, Campidano, Montevecchio Pischinappiu, Flumendosa Flumineddu e Tirso;

Allegati:

avviso criticità